UPFRONTS 2013 - ABC
Quindi il canale della Disney per la prossima stagione cerca una svolta, e lo fa con tantissime nuove serie tv, a metà fra le comedy e i drammoni sentimentali, fatta eccezione per una delle produzioni più attese per il prossimo anno, che è...
Once Upon a Time in Wonderland - Insomma che volete che vi dica, lo spin-off "si porta moltissimo" e visto che Once Upon a Time piace a pubblico e critica, perché non ritentare la fortuna con una delle fiabe più amate come Alice nel Paese del meraviglie? I creatori sono sempre gli stessi (Kitsis, Horowitz). Vedremo, il trailer non si butta via.
Mind Games - Kyle Killen, creatore di serie tv dal potenziale eccezionale, ma sempre cassate dopo qualche puntata o stagione (vedi Lone Star e Awake)
torna e racconta la storia di Clark Edward, un professore di scienze
affetto da bipolarismo che verrà coinvolto dal fratello (ex truffatore)
in una nuova attività, che prevede di risolvere problemi usando la
manipolazione della mente. Gli attori? Christian Slater e Steve Zahn
(mica pizzi e fichi).
Trophy Wife
- Kate, bella e bionda, si è appena sposata con Pete, uomo che ha alle
spalle due matrimoni e tre figli. Kate dovrà barcamenarsi fra ex mogli
invadenti e figli astiosi. Nulla di trascendentale insomma.
Back in Game
- Ex stelle dello sport che tornano nella loro città natale e si
mettono ad allenare la squadra di bambini. Quanto ci interessa da 1 a
niente?Betrayal - Sara è sposata con un procuratore distrettuale scostante e stronzo. Quando incontra un bell'avvocato appassionato, decide di lasciarsi andare ad una relazione piena di fuochi d'artificio. L'intoppo? Marito e amante si scontreranno in tribunale per la libertà del perfido dottore dell SS di American Horror Story Asylum.
Resurrection - Basato sul romanzo di Jason Mott, la nuova serie tv della Abc racconta della resurrezione di Jacob, bambino di otto anni, 32 anni dopo la sua morte. Ritroviamo qui anche il caro e vecchio Foreman di House.
Mixology - Single che si danno da fare la sera nel locali più cool della città. Una serata intera per una stagione soltanto: qui si sfidano le leggi della serialita. I creatori sono quelli di Una notte da leoni, quindi avete perfettamente capito gli standard.
Super fun night - Kimmie è una party girl che ama uscire con le sue amiche del cuore un po' loser, e si caccia in situazioni grottesche e poco femminili. Trailer divertente, ma vedremo.
Fonte:http://www.roarmagazine.it/serie-tv/upfronts-2013-abc.html
Nessun commento:
Posta un commento