giovedì 5 settembre 2013

[Serietv] Nuove serietv CBS- 2013-2014

upfronts-2013-cbs

UPFRONTS - LE NUOVE SERIE TV DELLA CBS


Al quarto post che cominci facendo un' analisi di come l’emittente in questione non sia riuscita a imporre nessuna novità nel panorama seriale 2012, ti accorgi che forse c’è un problema.
La scorsa stagione televisiva ha fatto schifo?
La risposta immediata è sì. E sempre sì continua essere la risposta anche a lungo termine. Così come per le sorelle NBC, FOX e ABC anche CBS nel 2012 non ha brillato per originalità e ha visto tutte le novità proposte venire cancellate una dopo l’altra eccezion fatta per Elementary. Come? Non vi ricordate quale sia? That’s the point. In ogni caso: Sherlock Holmes, ai tempi nostri, con Lucy Liu che fa Watson. Davvero, non continueremo a parlarne.

L’unica cosa che l’emittente può fare durante la nuova stagione è fare quadrato intorno ai prodotti forti: dopo il fallimento di un procedurale dopo l’altro, ecco quindi spuntare ben 5 nuove comedy, di cui una firmata Chuck Lorre, guru del newtork con il fortunatissimo The Big Bang Theory.

LE NOVITÀ

Hostages – C’è quel genio di Toni Colette (qualcuno mi ridia United States of Tara?) e il superbono di American Horror Story Dylan McDermott che recitano in questo conspiracy thriller in cui la Colette, chirurgo di Whashington, viene coinvolta in una cospirazione nazionale dopo che la sua famiglia è stata rapita e lei è stata selezionata per “condurre” un’operazione sul Presidente degli Stati Uniti d’America. Se non faranno casino con i vari storyline e la plausibilità del tutto, potrebbe anche reggere.

The Crazy Ones – Altrimenti noto come Mad Men 2013, ricordatevi le mie parole. Promettentissima comedy con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar. I due interpreteranno un padre e una figlia che si ritroveranno a lavorare insieme all’interno di una prestigiosa agenzia pubblicitaria. I due avranno caratteri speculari: tanto più sarà professionale la figlia quanto più sarà svitato il padre. Creato da David E. Kelly (Ally McBeal).

Mom – Nuova comedy di Chuck Lorre che vede Anna Faris (Scary Movie) vestire i panni di una madre single ex alcolizzata che prova a tirare avanti insieme alla figlia e alla madre ex tossica. La serie è ambientata nella Napa Valley, città con la più importante industria vinicola. Chuck Lorre è la mente dietro The Big Bang Theory. Serve dire altro?
Intelligence – Josh Halloway (il bono di Lost) è un agente della U.S. Cyber Command che ha la capacità di poter accedere all’intero spettro elettromagnetico attraverso un cip installato nel cervello. Praticamente Sawyer con l’Intersect di Chuck in testa. Un grande mix di tanti già visto che potrebbe riservare sorprese.
We are men – C’è un uomo che viene abbandonato all’altare e che si trasferisce in un comprensorio residenziale per soggiorni brevi in cui farà la conoscenza di altri uomini nella sua stessa condizione. Ci interessa? Quasi sicuramente no.

The Millers – La vita di Will Arnett (Arrested Development) viene sconvolta quando i genitori divorziati vanno a vivere da lui. Plot davvero debole confermato da un trailer altrettanto poco entusiasmante.
Reckless – Due avvocati si trovano a dover nascondere la propria relazione quando uno scandalo sessuale che coinvolge la polizia rischia di stravolgere la cittadina di Charleston.
Friends with better lives – Sei amici in sei fasi diverse della vita che vanno dal single allo sposato “temono” che ognuno sia più felice dell’altro (wtf?). Con James Van Der Beek (Dawson’s Creek).

Fonte:http://www.roarmagazine.it/serie-tv/upfronts-2013-cbs.html

Nessun commento:

Posta un commento