giovedì 5 settembre 2013

[Serietv] Nuove serietv CW- 2013-2014

upfrtons-nuove-serie-tv-2013-cw


PFRONTS - LE NUOVE SERIE TV DELLA CW

E alla fine arriva The CW: il network gggiovane, il network gigione, il network trash ma anche il network a cui è andata meglio in quanto a novità lo scorso anno.

Dopo l’incredibile successo di Arrow, nuovo punto di forza del canale dopo The Vampire Diaries, e la cancellazione di serie di poco conto come Beauty and the Beast, unico, bizzarro tentativo di procedurale dell'emittente, con la fine di Gossip Girl il canale sembra voler abbandonare la linea dei soap teen drama (sebbene sopravviva The Carrie Diaries) per volgere a prodotti di genere che possano cambiare l’immagine dell’emittente.


In sostanza la ricetta del canale sembra essere una sola: teen, in tutte le declinazioni possibili, dal ‘500 allo spazio, passando per licantropi-vampiri.

LE NOVITÀ

The Originals – Spinoff di The Vampire Diaries di cui proverà a cavalcare l’onda. Klaus, ibrido vampiro-licantropo, si trasferisce a New Orleans da Mystic Falls insieme ai suoi fratelli dopo aver scoperto che Hayley, licantropa con cui ha avuto un breve affaire, è incinta di suo figlio. Il suo nuovo obiettivo sarà quello di spadroneggiare per New Orleans e diventarne il re.
Star-Crossed – Basato su un racconto spagnolo, la storia racconta l’amore di una ragazza e un… alieno, parte del gruppo Orion 9, programma che prevede l’integrazione tra umani e alieni in una scuola di periferia. Roswell e Dido nell’aria
Reign – Tenetevi forte perché in casa CW arrivano i period drama. Reign infatti racconterà l’ascesa al trono di Maria di Scozia, partita dalla Francia a 15 anni con 3 ancelle pronta a fronteggiare gli spietati meccanismi della corte. Gossip Girl in costume? Speriamo di no.
The Tomorrow People – E poi gli X-men. Dispersi nel mondo qua e là ci sono dei ragazzi che rappresentano il prossimo stadio evolutivo dell’umanità. Persone con poteri paranormali che si riuniranno per combattere il male.

The 100 – In seguito a una Guerra nucleare che ha spazzato via ogni cosa, una nave spaziale con a bordo alcuni sopravvissuti decide di affidare una missione a 100 detenuti minorenni: tornare sulla Terra per una missione esplorativa al fine di capire se sia possibile ripopolarla o meno. La tematica sembra interessante e molto, molto vicina a quella frase celebre contenuta ne Il signore delle mosche “Gli uomini producono il male come le api producono il miele”.

Nessun commento:

Posta un commento